pizzeria pepe nero milano

pizzeria pepe nero milano

Pizzeria Pepe Nero Milano: Alta Digeribilità e Ingredienti di Alta Qualità

Il segreto dell’impasto di Pepe Nero

Parliamo dell’impasto. La parola chiave è alta digeribilità. 

Tutto parte dalla lavorazione dell’impasto che utilizza un bassissimo quantitativo di lievito e segue una lievitazione lenta di 24 ore.

Questa procedura fa sì che la gran parte dell’amido contenuto nell’impasto venga abbattuto, ottenendo così una pizza più leggera e facilmente digeribile.

Questo che vuol dire? Beh, ovviamente, che potete assaggiare quanta pizza volete e soprattutto tutti i gusti che volete!

La qualità dell’impasto, leggero e digeribile, viene poi arricchito da ingredienti di prima qualità.

Pizzeria Pepe Nero Milano, infatti, seleziona sempre con cura le materie prime trai migliori produttori e fornitori locali.

Ecco perché all’interno delle nostre pizzerie capita spesso di assaggiare gusti di pizza diversi, a seconda delle specialità locali.

FORNO A LEGNA

Cotte in Forno a legna con 48 ore di lievitazione naturale che significano per voi Alta Digeribilità e Nessuna acidità di stomaco.

LIEVITO MADRE

pizzeria pepe nero milano

Utilizziamo solo lievito madre in tutti i nostri impasti: Pizza e Pane

FARINA NORMALE O DI KAMUT

pizzeria pepe nero milano

Disponibili entrambe le farine. Cos’è la farina di Kamut? Il Kamut è lʼantenato del grano moderno e possiede una percentuale elevatissima di aminoacidi e proteine, vitamine e minerali antiossidanti naturali.

SCEGLI GLI INGREDIENTI MIGLIORI

pizzeria pepe nero milano

Utilizziamo sulle pizze solo prodotti più costosi sul mercato perchè secondo noi sono più sani, di alta qualità e Freschi!

Se stai cercando una pizzeria a Milano che possa offrirti una pizza leggera, digeribile e gustosissima il Pepenero è il posto che fa per te!

SEGUICI SUI SOCIAL: FACEBOOK e INSTAGRAM

INFO E PRENOTAZIONI: CONTATTI

social_email social_facebook social_instagram social_youtube